Chiara Florence Tours

Imperdibili

Cosa conosci di Firenze? Perché è famosa in tutto il mondo? Ecco, qui ci sono i tour che ti presentano gli itinerari, monumenti e musei per il quali Firenze attira ogni anno milioni di visitatori già dal IX°secolo. Itinerari studiati per chi ha poco tempo a disposizione e non vuole perdersi l’esperienza di visitare la Galleria degli Uffizi o di vedere da vicino il David di Michelangelo e passeggiare sul Ponte Vecchio. 

Un’ottima soluzione per ottimizzare al meglio il tuo soggiorno in città. Sono tour flessibili e modulati a partire da un percorso base della durata di circa 2 ore, con varie possibilità di estensione.fino a 4 ore o addirittura un Full Day di 6 ore.

Consiglio questi tours per la tua prima visita a Firenze e sono sicura che vorrai tornare ancora!



Tour dell'Accademia
Tour dell'Accademia

La Galleria dell’Accademia di Firenze ospita molte importanti opere d’arte, ma è famosa principalmente per le sculture di uno più grandi artisti del Rinascimento, Michelangelo.

Uffizi
Uffizi

L’arte del Trecento e del Rinascimento è racchiusa qui, nelle mura di uno dei musei più famosi del mondo per le sue pregevoli collezioni di dipinti e di statue antiche: La Galleria degli Uffizi di Firenze.

Giro città
Giro città

Tour Smart. Sfrutta al meglio il tuo tempo per scoprire la storia, cultura e curiosità della città giustamente definita come “culla del Rinascimento”. Palazzi di famiglie nobili, chiese secolari, vicoli medievali e piazze che che sono veri e propri musei a cieli aperto; come del resto lo è tutto il centro storico.

Uffizi e Accademia
Uffizi e Accademia

Una delle esperienze più strabilianti che puoi fare a Firenze è visitare la Galleria degli Uffizi e la Galleria dell’Accademia, i suoi musei più celebri, che ogni anno ospitano milioni di turisti da tutto il mondo, pronti a varcare le loro soglie per ammirarne le meraviglie.